Cos'è
Il ricevimento docenti è uno spazio dedicato a un confronto onesto e costruttivo sui percorsi di apprendimento e personali degli/lle studenti/esse.
Le modalità degli incontri (in presenza oppure on line, orari, periodi, ecc.) verranno indicati dai singoli docenti e giungeranno alle famiglie attraverso comunicazione ufficiale.
A cosa serve
Questo servizio permette alle famiglie di avere un colloquio con gli/le insegnanti dei propri figli.
Come si accede al servizio
Si accede ai colloqui attraverso la forma on line e/o in presenza, e la prenotazione avviene attraverso il registro elettronico oppure attraverso mail al docente o ancora attraverso il diario personale dell'alunno/a (vedi indicazioni dei/lle singoli/e insegnanti).
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA CAPPUCCINI SNC - 04018 SEZZE
- CAP
04018
- Orari
- Richiedere maggiori informazioni in Segreteria
- Orari
dalle 8:00 alle 14:00
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Contattare la segreteria didattica.
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza
Documenti
Contatti
- Telefono: 0773.887415
- Email: ltis00600x@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni scrivere all'indirizzo LTIS00600X@istruzione.it
Inizio indicativo dei colloqui con le famiglie
